Le Acque Botaniche di Alisèa
Sapevi che l’olfatto insieme al tatto è il primo linguaggio che sviluppiamo nel ventre materno? ??
Dalla nona settimana di gravidanza si inizia a parlare per I nostri baby di MEMORIA OLFATTIVA, un piccolo registratore che si mette in moto e ci guiderà per tutta la vita. Gli odori percepiti vengono memorizzati come sicuri e tranquillizzanti, divengono per noi riconoscibili e rasserenanti.
Tempo Lettura 3′
Immagine by Pinterest
Che poi è lo stesso discorso che vale anche per il suono, alzi la mano chi non ha sperimentato in gravidanza le ninne nanne di Debussy nella speranza di avere come risultato un figlio dal sonno tranquillo ?
Così inizia il nostro percorso di memoria olfattiva, molti aspetti della nostra vita sociale, emotiva e dei nostri ricordi più profondi sono strettamente legati alle nostre percezioni e ai sentori profumati.
Qui ad ALISÈA tra i ricordi più intensi troviamo il profumo rassicurante della nonna che era preludio di coccole e storie. L’odore del vento e dei fili d’erba che anticipava le corse sfrenate tra I prati e le tipiche violette di Parma che segnavano l’arrivo della primavera
Il nostro ricordo leggero
Le Acque Botaniche di ALISÈA sono studiate a base di Oli Essenziali e sentori naturali, una miscela di sostanze organiche e odorose presenti all’interno delle Piante.Caratteristiche chiave:
Donano una piacevole sensazione di benessere, il loro profumo infatti allenta la tensione e diviene un delizioso e irrinunciabile vizio serale per grandi e piccini.
Basta un gesto, un piacevole spruzzo sopra il cuscino, sulle lenzuola o sui vestiti.Sono una coccola serale per avvolgersi in morbide lenzuola prima di andare a Nanna!
Insomma un tocco da mamme estete, quella chicca in più per I propri bambini… ?
Come Scegliere la tua Preferita?
Le Acque Botaniche sono la soluzione giusta per te se hai una pelle sensibile e se non ami gli EuDeParfum ed EuDeToilette persistenti e troppo forti.
Come scegliere l’acqua profumata perfetta?
Un unica regola: Seguire I Propri GUSTI!
VITA
A Base del prezioso e pregiato Bergamotto con il tocco rassicurante dei fiori Bianchi.
IL nostro ricordo è quello del bucato fresco e morbidi panni stesi al sole.
Il suo colore è il bianco candido, puro e rilassante ?
LA DANZA SULL’ ALBERO
La nostra acqua pepata e fruttata che regala una carica di energia.
Il Nostro ricordo è quello delle corse libere a perdifiato. Il suo colore è il blu del cielo da toccare con un dito.
SETA BON BON
É un ricordo fatto di Foulard impalpabili e di giravolte mano nella mano con le amiche.
Il suo colore non poteva che essere il rosa ?Ed ora scriveteci voi in direct, o nelle storie….Siete fedeli ad un profumo, ad un fiore, ad un estratto naturale oppure amate cambiare? ?
Immagine by Alisea
Immagine by Alisea